1a100 Artigiani Digitali

20 anni di esperienza nella realizzazione di plastici di architettura, di mockup per il cinema e per la pubblicità e di modelli per il design industriale, trovano espressione coniugando tecniche e finiture artigianali con le più svariate tecnologie come fresatura multi asse, taglio e marcatura laser, tecnologie di prototipazione rapida e repliche in tirature limitate.

Modelli matematici e tecniche manuali

Per fare ciò progettiamo di volta in volta le tecniche e i materiali più adatti a sviluppare ogni specifico progetto, con grande attenzione al rispetto delle tempistiche.

Utilizziamo il modello matematico per rispettare fedelmente il progetto, completando l’elaborazione dei disegni se richiesto dal cliente o dalle caratteristiche di realizzazione del progetto.

Realizziamo anche oggetti che non hanno la necessità di un vincolo matematico, ma che esprimono forme alle quali è più semplice o produttivo avvicinarsi con tecniche manuali. Per fare questo ci avvaliamo della grande capacità e dell’esperienza costruita negli anni e sviluppata tramite la conoscenza dei materiali e delle loro caratteristiche.